Ebbene si, stavolta ci siamo davvero viziati.
Ogni giorno condividiamo idee e nuove sfide e così, per una volta, abbiamo deciso di condividere anche qualcosa di piacevole per i nostri sensi.

Un pranzo al Piano35 è un’esperienza unica fin dall’inizio: catapultati in pochi secondi a 166 metri d’altezza, ci siamo ritrovati in un piccolo mondo a parte, con una vista impagabile sulla nostra città, Torino, che vista dall’alto restituisce tutta la sua bellezza. Raccontarvi quanto quest’esperienza multisensoriale ci abbia reso felici e soddisfatti è difficile… le foto che abbiamo fatto ci aiuteranno in questo, forse.

Una cosa è certa: stare insieme intorno a un tavolo, mangiare e bere bene, ridere e confrontarci è qualcosa che fa sempre bene a noi e alla nostra creatività. Soddisfatti e rigenerati, ripartiamo con una marcia in più: ecco il nostro team building!

“Le idee racchiuse in se stesse s’inaridiscono e si spengono. Solo se circolano e si mescolano, vivono, fanno vivere, si alimentano le une con le altre e contribuiscono alla vita comune.” Gustavo Zagrebelsky

All Rights Reserved, Curve SRL