Curve Studio ritira la targa oro della sezione Artisti in vetrina degli Openart Award 2017 grazie alla campagna stampa della nuova bottiglia in vetro “90.60.90” creata per Molecola. Punto forte di questa campagna, per la giuria, è la suggestione creata dall’immagine e il concept alla base di quest’ultima. La campagna stampa riprende il concetto di moda, di gusto e stile italiano a cui ci eravamo ispirati già in fase di progettazione della bottiglia. L’ambientazione è infatti un atelier sartoriale nel quale ogni oggetto presente nella composizione dell’immagine è stato realmente dipinto a mano del colore-simbolo di Molecola, un particolare tono di blu che ci piace definire “blu sabaudo”. Nelle motivazioni del premio si legge:

“Avvertiamo un fortissimo senso artistico nella composizione del visual dove, senza ricorrere alla post-produzione, si è riusciti a dare un aspetto quasi pittorico all’immagine”.

Il premio ci rende orgogliosi, soprattutto perché è un riconoscimento al lavoro svolto dalla nostra agenzia su questo progetto che è stato seguito dall’ideazione della bottiglia alla campagna adv. Grazie ancora a Openart e alla sua giuria, il premio è già in bella mostra nel nostro ufficio…

All Rights Reserved, Curve SRL