IDA

Da qualche giorno, in Curve Studio, la felicità ha il suono di queste 3 lettere.

Da poco ci è stato infatti comunicato che la giuria dell’IDA, uno dei più importanti premi internazionali di design, ha scelto e premiato con due Gold Prize – per il Material Design e per il Manufacturing Design – un nostro progetto: la bottiglia in vetro 90.60.90 realizzata per Molecola.

Per i non addetti ai lavori che non lo conoscono, l’International Design Award di Los Angeles è un concorso che nasce con lo scopo di valorizzare i progetti più significativi e di promuovere i nuovi talenti del mondo del design internazionale. Ogni anno vi partecipano migliaia di progetti provenienti da decine di Paesi. Cinque le sezioni: architectural design, interior design, graphic design, fashion design e product design.

Di quest’ultima categoria fanno parte i premi che ci sono stati assegnati dalla giuria, composta da esperti, professionisti, docenti universitari, editori e giornalisti di riviste di settore provenienti da tutto il mondo. Adesso potete capire perché da qualche giorno, qui da noi, la felicità ha il suono di tre lettere…IDA!

All Rights Reserved, Curve SRL